SearchCompany InfoCareersContact Us
 
ProductsDemosNewsWhite PapersCustomersPartnersServices


News
 
Overview
Press Releases
Press Coverage
Industry News
Events Calendar
Press Room
 
 
Press Release
 
 


FOR IMMEDIATE RELEASE

Synchrologic apre gli uffici italiani

L'apertura della sede italiana si inquadra nelle nuove strategie dell'azienda che sta aprendo uffici in tutta Europa

Milano, 18 giugno 2001 - Synchrologic, azienda leader nella fornitura di infrastruttura software completa per i dispositivi mobile e wireless, annuncia oggi l'apertura delle sede italiana.

L'apertura degli uffici milanesi, che segue in ordine di tempo l'apertura degli uffici inglesi, e precede l'apertura degli uffici tedeschi e francesi, si inquadra nelle nuove strategie aziendali e risponde prontamente alla crescente domanda del settore. Grazie alle nuove sedi europee Synchrologic supporterà in maniera più efficace la crescita del mercato mobile e wireless in Europa.

La società si propone come soluzione alle esigenze delle aziende con molti dipendenti in movimento. Synchrologic è l'unica azienda che fornisce una soluzione integrata con supporto completo per palmari, pocket PC, PC laptop, desktop e telefonini. Infatti, crea soluzioni che consentono alla forza lavoro mobile di accedere alle informazioni di cui necessitano, sempre, ovunque e comunque ne abbiano necessità. Le linee di prodotto assicurano a dipendenti, clienti, partner e fornitori che lavorano in field l'accesso pervasivo ai dati mission critical.

La linea di prodotti iMobile Suite è la soluzione più completa che consente un facile e immediato accesso ai dati critici per il business. Questa soluzione è disponibile su PC portatili, personal digital assistant (PDA) e telefonini WAP. La linea ReadySincGo! offre sincronizzazione e gestione di contenuti personalizzati per professionisti che operano in field.

A dirigere la sede italiana è stata chiamata Silvia Locatelli con il titolo di Country Manager. La Locatelli proviene da più di 15 anni di esperienza nel settore IT. Così commenta le possibilità di business presenti nel mercato italiano: "IDC prevede che il numero dei lavoratori mobili in Europa arriverà a 18 milioni entro il 2005, e a 27 negli USA. Il mercato italiano, anche per ragioni geografiche, è particolarmente ricco di aziende dotate di molti lavoratori mobili, e quindi ricettivo verso le soluzioni per la gestione intelligente di un grande numero di laptop e di dispositivi di nuova generazione. Stiamo assistendo oggi all'entrata dei primi dispositivi PDA sul mercato delle aziende; questo fenomeno è paragonabile a quanto avvenne con i primi PC negli anni 80, pertanto il bisogno di una infrastruttura completa per il mobile è semplicemente enorme... e Synchrologic è in una posizione eccellente per offrire alle aziende questa soluzione infrastrutturale completa".

# # #

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Alessia Panzeca
Brodeur Image Time
Via Vela, 7 - 20133 Milano
Tel 02.20562.603
Fax 02.20562.222
Email: [email protected]

Press Releases main page